Antonelli sfida il suo passato: “Col Milan gara particolare”

antonelli1Con la maglia del Milan ha collezionato solamente una presenza in Serie A e due in Coppa Italia, ma la speranza di poter tornare in rossonero per giocarsi un posto da titolare è il suo sogno. Parola di Luca Antonelli, che domani sera a Marassi affronterà il suo passato al quale, nelle ultime sessioni di mercato, è stato molte volte accostato: “Sarà una sfida particolare per me ha detto Antonelli a Sky Sport -. Mi aspetto un Ferraris bello carico per la sfida di venerdì. Ambrosini mi ha dato tantissimi consigli, è un campione sia in campo che fuori”.

Antonelli è un terzino sinistro di spinta che fa della rapidità la sua arma migliore, ma nelle ultime stagioni è riuscito anche a farsi apprezzare per il suo mancino molto migliorato dai primi anni di prestito. Cresciuto infatti nelle giovanili rossonere, Antonelli fu poi mandato in prestito in varie squadra d’italia tra cui Bari, Parma e adesso Genoa, che lo ha rilevato a titolo definitivo. Ma nelle ultime stagioni il nome di Antonelli è stato spesso avvicinato ai colori rossoneri. Ma il buon apporto di Constant e De Sciglio in questa stagione sta facendo calare molto le quotazioni del terzino sinistro che adesso vede le porte di Mianello più chiuse rispetto a qualche estate fa.

“Se tornerò al Milan? Non so, ma qua a Genova mi trovo veramente bene”, il commento del giocatore all’ennesima domanda sul suo futuro. Non so ne parla più, ma Antonelli ancora ci spera. A partire dalla gara di domani.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy