Tanti auguri SM, fonte inesauribile delle nostre emozioni più belle

Tanti auguri SM, fonte inesauribile delle nostre emozioni più belle


INVITO SMScrivevo un anno fa: “Quando il presidente dell’Associazione Nuovevoci, Antonio Manzo, mi ha chiamato per propormi di far partire un vero e proprio network calcistico (che, ad oggi, prevede anche l’operatività di SpazioNapoli.it, SpazioJuve.it e SpazioInter.it), se devo essere sincero non ho avuto il minimo dubbio di accettare: tanta è la passione per questo sport che lega noi “autori” e voi lettori, tanta la voglia di dimostrare di “potercela fare”. Ebbene, oggi siamo qui a celebrare un qualcosa che va al di là del sito Internet in sé: per noi, per me, Daniele Mariani, Arianna Sironi, Piermaurizio Di Rienzo (Alice Zanelli aggiungo oggi, ndr) e tutti coloro che collaborano attivamente, SM è una vera e propria famiglia virtuale“.

Difficile scrivere qualcosa di più adeguato oggi, 8 marzo 2013: due anni di SpazioMilan, due anni di emozioni rossonere. E se il 2011 è stato l’anno dell’inevitabile start up, il 2012 ha rappresentato senza dubbio l’affermazione definitiva di una realtà che ha voluto insediarsi, con merito, in un “Far West” già abbondantemente popolato. Ecco perché oggi è ancora più importante di ieri. Perché le attestazioni dei nostri fan e lettori, la risorsa più preziosa, unite alle nostre ormai “ospitate fisse” a Milan Channel e nei contenitori sportivi di Odeon e Telenova testimoniano un interesse crescente e tangibile per quanto di buono SM è in grado di regalare a chi è assetato di rossonero da mattina a sera.

Specificavo, sempre un anno fa: “Mi preme lasciare questo messaggio a tutti i giovani che inseguono un sogno, esso sia il giornalismo o qualsiasi altra professione, nobile in quanto tale: non mollate mai, non credete che nel mondo esistano vette irraggiungibili. Semplicemente, non precludetevi nulla! Noi siamo la prova tangibile che chi parte da zero, se ci crede, può davvero arrivare lontano: in fondo siamo un gruppo di giovani amanti del Milan, che vanno dai 17 ai 30 anni, che ancora oggi, a costo zero, regalano voglia, tempo e amore alla causa rossonera“. E ancora oggi ci chiediamo in redazione come a volte, quando gli aggiornamenti ci “pervadono”, abbiamo la capacità di restare lucidi e di offrire a voi il miglior prodotto possibile. Questo è il Milan, questo è SpazioMilan: l’emozione rossonera.

Ma questa volta SM ha voluto fare le cose in grande e vi invita tutti, ma proprio tutti, giovedì 14 marzo al “NOIR Club & restaurant” di Lissone (MB) per festeggiare alla grande insieme a tutta la redazione, alle firme rossonere più prestigiose ed apprezzate nel panorama sportivo italiano, oltre ad amici Vip. Per tutte le informazioni, cliccate qui. VI ASPETTIAMO!!!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl