Balo-gol, la rimonta continua: su Twitter si esalta SuperMario

balotelli flamini milan-palermo (spaziomilan)Archiviata la sconfitta contro il Barcellona, il Milan torna a concentrarsi sul campionato, e lo fa nel migliore dei modi: a San Siro, i rossoneri superano per 2-0 il Palermo di Sannino, grazie alla doppietta di SuperMario Balotelli, e mantengono salda la terza posizione in classifica. Non perdono la testa, dunque, gli uomini di Allegri, chiamati ad una prova di forza per riscattarsi dalla sconfitta del Camp Nou, trascinati dal solito Balotelli già a quota 7 gol in maglia rossonera. Prosegue così la rimonta strepitosa del Milan in questo campionato, con il secondo posto che ormai dista soltanto 2 punti.

Ecco soltanto alcuni dei tanti tweet postati nel post-partita di Milan-Palermo:

GIOCATORI:

@NDJ_Official: “Solid performance by the team today after the CL defeat #ForzaMilan” (Nigel De Jong)

@OfficialMonto: “La rincorsa continua – Bravi a dimenticare la serata del Camp Nou…” (Riccardo Montolivo)

GIORNALISTI:

@PIERPARDO: “Per #Balotelli 7 gol al #Milan in 6 presenze (540 mins). Media pazzesca fin qui: 1 gol ogni 77 minuti.” (Pierluigi Pardo, Mediaset)

@AndySaro: “comunque il #milan senza #pazzini gioca squisitamente male. #balo é fortissimo ma gioca molto alla ibra, segue l’istinto” (Andrea Saronni, Mediaset)

@ruiu19: “Doppio Baloha a tutti! Se parliamo di “torti” oggi il più clamoroso è stato fatto alla Samp” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN, ALTRI GIOCATORI:

@acmilan: “FT/Fischio finale: #MilanPalermo 2-0, brace by #SuperMario Balotelli! #FORZAMILAN #holdtogether” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

Impostazioni privacy