Bojan: "Grande stagione per me, spero di aiutare la squadra in questo mese e mezzo"

Bojan: “Grande stagione per me, spero di aiutare la squadra in questo mese e mezzo”


BojanPoche possibilità da titolare e qualche rimpianto per le occasioni non sfruttate. Bojan Krkic fin qui non è stato uno dei protagonisti della stagione rossonera e il suo riscatto dal Barcellona sembra sempre più lontano.

Lo spagnolo però, ai microfoni di Milan Channel, racconta un’altra realtà: “Quest’anno per me è una grande stagione, per come mi trovo qui, per come mi sento, per come mi alleno, per la fiducia che avverto quando gioco“.

Sulle ultime nove gare poi: “Spero che in questo mese e mezzo, con tante partite decisive che ci aspettano, ci sia la possibilità per me di aiutare la squadra”.

Sulla gara di sabato nello specifico: “Sono sempre partite difficili, il Chievo è una squadra organizzata e davanti ha giocatori veloci che possono essere pericolosi in zona gol. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi perché sappiamo che se facciamo bene, possiamo vincere”.

De Sciglio? Sono contento per lui, è davvero un grande ragazzo con ottime qualità e può diventare un campione al Milan e in Nazionale, anche perché ha tanta voglia di migliorare”.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl