SPAZIO MILANELLO/ Bonera in gruppo, personalizzato per Balotelli

BoneraMILANELLO – Seduta d’allenamento domenicale per la squadra dopo la vittoria per 3-0 sulla Lazio. I giocatori che sono scesi in campo dal primo minuto hanno effettuato un lavoro defaticante in palestra mentre gli altri sono usciti a lavorare sul campo Centrale esterno.

La seduta è cominciata con un fase di torello che ha visto impegnati Robinho, Salamon, Muntari, Nocerino, Mexes, Antonini, Niang, Traoré e Zaccardo. Dopo il torello, questo gruppo di giocatori ha svolto un fase di riscaldamento fatta di affondi e allunghi.

A loro si è aggiunto Daniele Bonera che ha effettuato il lavoro aerobico sul campo Centrale per poi raggiungere i compagni. Dopo il lavoro fisico, è iniziata la parte tecnica con esercizi sul possesso palla. In un campo delimitato dai cinesini, i giocatori dovevano far girare la sfera prima con un massimo di tre tocchi e poi a tocchi liberi.

Amelia e Gabriel, nel mentre, lavoravano insieme a Landucci e Fiori. Dopo il possesso palla è iniziata un’esercitazione di 3 contro 2 in favore degli attaccanti che ha fatto da preludio alla partitella a campo ridotto con Amelia e Landucci a difendere le porte delle due squadre. La seduta si è conclusa con Niang, Nocerino e Salamon che hanno effettuato un lavoro specifico sui tiri in porta con Amelia tra i pali.

Per quel che riguarda i singoli: Mario Balotelli e Kevin Constant hanno proseguito nei loro rispettivi lavori personalizzati.

(Fonte: AcMilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy