Pazzini: "Serata bellissima, ora pensiamo a Genoa e Barça"

Pazzini: “Serata bellissima, ora pensiamo a Genoa e Barça”


pazzini milan-lazio 2 (spaziomilan)Non c’è Balotelli, splende Pazzini. L’ex Atalanta, Fiorentina, Samp e Inter ieri non ha fatto rimpiangere il compagno di reparto assente per infortunio e ha sfoderato uno delle sue migliori prestazioni in rossonero andando a siglare una doppietta. Ai microfoni di Studio Sport XXL tutta la gioia del Pazzo: E’ stata una bellissima serata, ci tenevamo molto a vincere per dare continuità ai nostri risultati”.

Sull’arrivo di Mario Balotelli poi: “Mi divertivo a leggere che ero depresso, invece sono molto contento. E’ normale che in una grande squadra ci siano grandi giocatori e tanta concorrenza”.

Barcellona? Impossibile non pensarci dopo l’impresa dell’andata. E’ normale che andare al Camp Nou e passare il turno sia nella mente di tutti. Ora però abbiamo il Genoa venerdì, pensiamo a quello”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl