CALCIOMERCATO/ Milan, ag. Chiriches: “Non solo i rossoneri lo cercano, ma servono 15 milioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

ChirichesVlad Chiriches è uno dei giovani più interessanti del panorama europeo, il Milan segue il giocatore da molto e le voci su un suo possibile approdo in rossonero si susseguono. Il procuratore, Victor Becali ha parlato a calciomercato.com della situazione del suo assistito e del suo futuro.

Ecco le sue parole: “Inter e Manchester City sul mio assistito? Hanno mandato degli osservatori, così come hanno fatto altri club italiani e inglesi come Milan, Arsenal e Liverpool, ma nessuno, fino ad ora, ha presentato un’offerta concreta“. Il procuratore spiega meglio la situazione di Vlad: “Possibilità che parta la prossima estate? Penso che un giocatore del suo livello sia destinato sicuramente ad andare a giocare in un campionato importante; la Steaua chiede 15 milioni di euro, però, penso che la cifra sia trattabile. Ovvio, si parla di un difensore davvero bravo, anche se magari io non sono molto obiettivo nel dare giudizi nei suoi riguardi, per cui, visto che ci sono tanti giocatori nel suo ruolo che partono per non meno di 7-8 milioni, e lui è pure giovane, è normale che abbia una valutazione molto alta“.

Infine l’agente parla delle richieste del giocatore: “Se anche il giocatore chiede anche un ingaggio alto? Beh, se il club vuole 15 milioni per lui mi pare giusto che anche il ragazzo venga pagato di conseguenza, quindi almeno due-due milioni e mezzo di euro all’anno, ma sono cifre puramente indicative, quando alla Steaua arriverà una proposta concreta, vedremo“.