CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa pronto un altro colombiano

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa pronto un altro colombiano


JhersonLa difesa è il vero reparto su cui il Milan dovrà investire per poter competere ad alti livelli. La coppia Thiago Silva Nesta non è mai stata realmente sostituita e è necessario un nuovo giovane leader difensivo che possa aiutare la squadra rossonera a crescere.

Il prescelto sembra essere il colombiano Jherson Vergara Amù, perno della nazionale colombiana under 20. Il difensore gioca nell’Universitario de Popayàn e la sua squadra sarebbe disposta a cederlo per non meno di 2 milioni di euro. Jherson è un classe ’94 e potrebbe raggiungere Yepes e Zapata nella difesa rossonera.

Molti sono i difensori osservati dalla dirigenza rossonera e bisognerà scegliere saggiamente su chi puntare, il giovane sudamericano non avrebbe grossi problemi di inserimento e il costo basso del cartellino favoriscono un suo arrivo a Milanello.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl