CALCIOMERCATO/ Milan, Perin: “Io non so niente, mi piacerebbe giocare nel Genoa”

perinNonostante le recenti buone prestazioni di Christian Abbiati i dirigenti rossoneri stanno cercando il portiere del futuro e da inizio stagione il nome più frequente sui loro taccuini è Mattia Perin. Il portiere del Pescara ha sbalordito tutti a inizio stagione sia per le parate che per la giovane età.

Perin ha parlato delle voci che lo vorrebbero vicino al Milan: “Io non so niente quindi penso non sia vero niente. Ho rinnovato il contratto con il Genoa fino al 2017 e a loro devo tanto perché mi hanno insegnato prima di tutto la vita fuori dal campo, i valori e anche a giocare a calcio, mi hanno fatto migliorare dal punto di vista caratteriale”. Il portiere è in prestito dal Genoa e vorrebbe tornare : “Anche se ora c’è un grande portiere come Frey mi piacerebbe tantissimo prima o poi giocare nel Genoa. Io il nuovo Buffon? Non è un peso e fa piacere, ma penso che portieri come lui non ce ne siano mai stati. E’ una bella cosa ma non ci penso neanche tanto“.

L’enigma su chi sarà il successore di Abbiati è aperto, Perin ha le qualità per diventare un grande nel suo ruolo ma gli serve continuità. La sua valutazione è già alta e il Milan sembra aver già iniziato la trattativa con il Genoa bisognerà capire se Preziosi sarà disposto a cedere il suo gioiello.

Impostazioni privacy