Nazionale, orgoglio Milan!

EL SHAARAWY NAZIONALESosta per le Nazionali, Orgoglio rossonero. La grande vetrina dell’amichevole di lusso con il Brasile e l’importante passaggio ufficiale di Malta verso i Mondiali, sono stati riservati dal Ct azzurro Cesare Prandelli a ben 4 difensori (sui 9 convocati, quasi il 50 per cento) cresciuti nel Settore Giovanile del Milan.

Loro quattro sono Ignazio Abate (classe 1986) che ha esordito a 17 anni nel Milan, proveniente dalla Primavera, in Coppa Italia contro la Sampdoria; Davide Astori (classe 1987), oggi al Cagliari, ma giovane rossonero dal 2001 al 2006 prima dei passaggi a Pizzighettone, Cremona e Cagliari; Luca Antonelli (classe 1987), oggi al Genoa, figlio del Rossonero della Stella Dustin Antonelli, componente della rosa del Milan (era in ritiro a Malta nel Gennaio 2007) campione d’Europa 2006-2007; Mattia De Sciglio (classe 1992), rossonero da 10 anni e in grande ascesa.

Si tratta di un attestato importante per una fucina, quella del Vismara e di Milanello, che da anni lavora con impegno, professionalità e passione.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy