CALCIOMERCATO/ Milan, stretta finale per Kucka

flamini-vs-kucka-genoa-getty-300x225Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe messo a segno un altro colpo per la prossima stagione: si tratta di Juraj Kucka, centrocampista slovacco del Genoa, che sarà a tutti gli effetti un giocatore rossonero all’apertura della finestra estiva del mercato. Esito positivo, quindi, come riporta goal.com, per il summit tra Galliani e Preziosi avvenuto dopo Genoa-Milan dello scorso venerdì sera.

Per Kucka il passaggio al Milan rappresenterà il raddoppio secco dell’ingaggio che, dai 600.000 euro annuali, passerà al milione e 200 mila per tre stagioni (bonus esclusi), se i rumors trapelati a proposito del contratto si riveleranno fondati. Non si sa ancora nulla, invece, sul costo dell’operazione.

Qualora dovesse concretizzarsi l’acquisto dello slovacco, il centrocampo rossonero si arricchirà di un altro elemento abile sia nella costruzione del gioco che nella fase di interdizione, potenzialmente schierabile sia da mediano che da mezz’ala, oltre che bravo nei colpi di testa e nei tiri da fuori.

 

 

Impostazioni privacy