Monto: “Constant, che sorpresa”, Kevin: “Dobbiamo approfittare degli spazi per fare male al Barça”

montolivo (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Montooo SpazioMilanMancano poche ore all’inizio del ritorno dei quarti di finale tra Milan e Barcellona. Hanno parlato due dei simboli del nuovo Milan, Kevin Costant e Riccardo Montolivo, ad inizio stagioni entrambi sono stati bistrattati e grazie a ottime prestazioni sono stati in grado di guadagnare la fiducia di Allegri e dei tifosi.

Da Montolivo arrivano parole di stima rispetto al suo compagno di squadra: “Kevin è un giocatore che conoscevo poco, è stata una piacevole sorpresa sia dal punto di vista tecnico che umano. Abbiamo un bel rapporto, è un ragazzo sempre allegro, molto positivo, dal punto di vista tecnico si sta rivelando un giocatore importante per noi”. Costant interrogato sulla partita più importante della stagione risponde: “Credo che il Barcellona giocherà lo stesso calcio, cercheranno di creare di spazi. Dovremmo approfittare degli spazi per fargli male e provare a segnare. Dovremmo essere uniti, restare concentrati ed approfittare dei palloni che recupereremo”.

La partita di stasera è la gara più importante dell’anno e per molti giocatori è la più importante della carriera, come per Costant. Soprattutto da questi giocatori è attesa una grande prova che li consacri come veri giocatori da Milan.