Monto: "Constant, che sorpresa", Kevin: "Dobbiamo approfittare degli spazi per fare male al Barça"

Monto: “Constant, che sorpresa”, Kevin: “Dobbiamo approfittare degli spazi per fare male al Barça”


Montooo SpazioMilanMancano poche ore all’inizio del ritorno dei quarti di finale tra Milan e Barcellona. Hanno parlato due dei simboli del nuovo Milan, Kevin Costant e Riccardo Montolivo, ad inizio stagioni entrambi sono stati bistrattati e grazie a ottime prestazioni sono stati in grado di guadagnare la fiducia di Allegri e dei tifosi.

Da Montolivo arrivano parole di stima rispetto al suo compagno di squadra: “Kevin è un giocatore che conoscevo poco, è stata una piacevole sorpresa sia dal punto di vista tecnico che umano. Abbiamo un bel rapporto, è un ragazzo sempre allegro, molto positivo, dal punto di vista tecnico si sta rivelando un giocatore importante per noi”. Costant interrogato sulla partita più importante della stagione risponde: “Credo che il Barcellona giocherà lo stesso calcio, cercheranno di creare di spazi. Dovremmo approfittare degli spazi per fargli male e provare a segnare. Dovremmo essere uniti, restare concentrati ed approfittare dei palloni che recupereremo”.

La partita di stasera è la gara più importante dell’anno e per molti giocatori è la più importante della carriera, come per Costant. Soprattutto da questi giocatori è attesa una grande prova che li consacri come veri giocatori da Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl