Con le mani sul 3^ posto si sogna già il 2^: occhio alla sveglia Viola

Con le mani sul 3^ posto si sogna già il 2^: occhio alla sveglia Viola


guana_robinho_bigLa partita di Verona ha ribadito il messaggio: i rossoneri ci sono e fanno sul serio. L’occasione servita al Diavolo dalla Fiorentina nel pomeriggio della Pasqua era su un piatto d’oro: allungare ancora in classifica in vista della sfida diretta del prossimo weekend, con la serenità di poter giocare con tre risultati. Il Milan di Allegri infatti, dopo la svolta nel nuovo anno è riuscito a mettere fra sè e la Viola ben sei punti di vantaggio: un divario utile e importante che Allegr e i suoi uomini dovranno saper gestire.

Ma se il terzo posto, dopo la opaca quanto importante vittoria di Verona, sembra sempre più saldo, l’inseguimento al Napoli continua. I partenopei sono separati dai rossoneri di due punti e nel prossimo turno di campionato potrebbero ancora allungare visto lo scontro d’alta classifica. Ma il sogno nel quale la squadra di Allegri si ritrova da inizio 2013 potrebbe presto svanire: con la trasferta di Firenze e subito dopo la gara interna contro il Napoli, la Viola con sei punti in meno dei rossonero potrebbe risuonare come una sveglia per la truppa rossonera. E’ per questo che Allegri vuole puntare a sbancare anche Firenze: il terzo/secondo posto passa tutto da lì.

La gara di andata contro la Fiorentina rappresentò probabilmente il punto più basso della stagione rossonera: un netto 3-1 in casa con gli uomini di Montella che mandorno in bambola tutto San Siro. Ma stavolta il Diavolo è pronto a scatenare l’inferno. Con un Balotelli e un terzo posto in più.

Twitter: @SBasil_10




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl