Su Twitter si festeggia la vittoria dedicata a Claudio Lippi

gol_monto_bigNel posticipo delle 18.30 della 30esima giornata di campionato, il Milan ha superato per 1-0 il Chievo di Eugenio Corini, portandosi a quota 57 punti, e conquistando per poche ore il secondo posto in classifica. Alla luce dei passi falsi di Roma, Fiorentina e Inter, sconfitte nel pomeriggio, i rossoneri sono scesi in campo con l’unico obiettivo di vincere, per incrementare il vantaggio sulle avversarie, e sperare nel colpaccio del Torino ai danni del Napoli. Il gol che è valso i tre punti l’ha realizzato un Montolivo in grande spolvero, reduce dagli impegni con la Nazionale, ma sempre tra i migliori in campo per grinta, corsa e qualità.

Ecco soltanto alcuni dei tanti messaggi postati su Twitter per festeggiare la vittoria del Milan sul Chievo:

GIOCATORI:

@KPBofficial: “So so important these 3 points,well done boys!! #proud #ForzaMilan” (Kevin Prince Boateng)

@OfficialMonto: “3 punti importanti ieri…dedicati a Claudio Lippi che ci avrà visto e avrà esultato con noi. Buona Pasqua di cuore a tutti” (Riccardo Montolivo)

@AmeliaGoalie: “Dopo la partita il pensiero va a Claudio,la vittoria è per te!!! Un pensiero anche per Jannacci e per il mitico Califfo” (Lora, Primavera Milan)

GIORNALISTI:

@LiaCapizzi: “Chievo-Milan 0-1. Balotelli non segna ma propizia gol di Montolivo. Rossoneri al 2° posto in attesa del Napoli stasera. #lottaChampions” (Lia Capizzi, Sky Sport)

@Gazzetta_it: “Chievo-Milan 0-1, Montolivo porta il Milan sempre più in alto” (Di Stefano, Sky Sport)

@carlolaudisa: #Milan. Gran botta di #Balotelli su punizione e #Montolivo sblocca il risultato con il #Chievo. Virtuale sorpasso al #Napoli #gds” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN, ALTRI GIOCATORI:

@acmilan: “FT: #ChievoMilan 0-1 goal from @OfficialMonto (25′) #ForzaMilan #holdtogether” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

Impostazioni privacy