Cristante: "Quando sarò titolare nel Milan potrò dire di avercela fatta. Allegri? Un grande tecnico"

Cristante: “Quando sarò titolare nel Milan potrò dire di avercela fatta. Allegri? Un grande tecnico”


Cristante_2E’ il suo momento. Senza ombra di dubbio. Dopo il Torneo di Viareggio, i premi annessi e il nuovo contratto siglato col Milan, Bryan Cristante viaggia dritto verso il rush finale della stagione con la Primavera rossonera per poi rientrare da elemento della Prima Squadra a partire dal ritiro di luglio.

In un’intervista a Sportal.it il centrocampista ha commentato nuovamente la fiducia che gli ha dato pubblicamente Adriano Galliani: “E’ stata una grandissima soddisfazione, significa che il lavoro, alla fine, sta dando i primi frutti“. Poi parla già da giocatore della Prima Squadra e dice la sua sul cammino verso il secondo posto: “Ci possiamo arrivare, soprattutto per come stiamo giocando in questa seconda parte di stagione. Se la giocano Milan e Napoli”. Quindi sull’Europa e l’eliminazione di Barcellona: “Ero in panchina nella gara d’andata e lì ho visto un grande Milan. Nel ritorno, invece, hanno fatto benissimo loro. Sul loro campo, sono davvero forti, giocano a memoria”.

Quindi alcune considerazioni su Massimiliano Allegri: “Ad inizio stagione si è trovato una squadra nuova, con tanti nuovi giocatori. Ha dovuto affrontare tante difficoltà ma ha fatto un ottimo lavoro e lo si vede da come gioca ora il Milan. E’ davvero un grande allenatore. Da quando ho iniziato, lo scorso anno, ad allenarmi con la prima squadra, mi dà sempre consigli preziosi e, quando serve, mi critica”.

Infine una scommessa su sé stesso: La strada è ancora lunga, quando sarò in pianta stabile nel Milan e sarò titolare, allora potrò dire di avercela fatta. Per ora devo solo lavorare, giorno dopo giorno”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl