CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo si pensa a Colazo del Boca

CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo si pensa a Colazo del Boca


colazo 2Il processo di ringiovanimento rossonero continua e nel prossimo mercato estivo sarà necessario intervenire sul centrocampo. Uno dei nomi più interessanti finiti sui taccuini della dirigenza rossonera è quello di Nicolàs Colazo, centrocampista polivalente del Boca Juniors.

Il ruolo preferito dell’argentino è quello di mezzala sinistra, è un classe ’90 e gioca titolare in una delle squadre più importanti del mondo. Il suo valore di mercato è ancora molto basso, 1 milione e mezzo di euro, e il Milan dovrà velocizzare le trattative prima che si scateni un’asta di mercato.

I giocatori argentini si adattano meglio al calcio italiano rispetto ai brasiliani e nel centrocampo rossonero è necessario trovare giocatori pronti subito. Fino alla fine della stagione sarà osservato attentamente e, in caso di altre prestazioni positive, potrebbe iniziare una vera trattativa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl