De Sciglio: "La sconfitta col Barça ci deve caricare. Contro il Palermo nessun calo, dobbiamo vincere"

De Sciglio: “La sconfitta col Barça ci deve caricare. Contro il Palermo nessun calo, dobbiamo vincere”


De SciglioQueste le parole rilasciate da Mattia De Sciglio in esclusiva ai microfoni di Milan Channel oggi a Milanello:

Ci stiamo preparando bene per domenica, Barcellona è già archiviata e contro il Palermo dobbiamo vincere. Dispiace essere usciti dalla Champions, abbiamo avuto le nostre occasioni ma questo non ci deve distrarre dal nostro obiettivo in campionato. La sconfitta di martedì ci deve dare una grande carica per domenica. Vogliamo mettere pressione al Napoli. Palermo? Il fatto che hanno cambiato allenatore è qualcosa può dargli una carica particolare, loro hanno bisogno di punti per risalire la classifica. Sono una squadra ostica e noi non dobbiamo fare l’errore di guardare la classifica, dobbiamo giocare come se incontrassimo l’Inter o la Lazio. Il Palermo ci aspetterà per colpirci con le ripartenze e quindi dobbiamo sbagliare poco in fase di impostazione e dobbiamo fare una buona partita a livello tecnico. È vero che dopo una gara come quella di Barcellona ci potrebbe essere un calo, ma noi sappiamo che non deve succedere e per questo siamo già concentrati sul Palermo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl