Donadoni fissa la data: "Milan? Valuteremo a fine stagione con tranquillità. Ora penso al Parma"

Donadoni fissa la data: “Milan? Valuteremo a fine stagione con tranquillità. Ora penso al Parma”


Roberto DonadoniAnche quest’anno condurrà il suo Parma verso una tranquilla salvezza, ma le voci sono già proiettate alla prossima stagione, visto che è il più chiacchierato dei possibili successori di Massimiliano Allegri, qualora al termine del campionato per il tecnico di Livorno dovessero aprirsi le porte di una nuova esperienza.

Roberto Donadoni, però, dall’alto dell’aplomb che lo ha sempre contraddistinto, finora ha rimandato al mittente tutte le indiscrezioni che lo vogliono alla guida del club di Via Turati, anche nell’intervista rilasciata quest’oggi ai colleghi di Sky Sport, in cui, tra i tanti temi trattati, l’allenatore bergamasco ha toccato anche quello relativo al futuro prossimo: “Ora tutte le mie energie sono rivolte al Parma, dopodiché faremo le valutazioni del caso, ma niente più. Ora Parma e basta”. Però le voci diventano sempre più insistenti e non si può fare finta di niente, ma come già detto, il trainer ducale non si sbottona: “Sono cose che ascolto, mi piace ascoltare tutto, ma come ho detto in conferenza stampa, per me è importante finire la stagione bene con il Parma. Non sono dichiarazioni di facciata o recitate, è quello che in concreto devo fare, gli altri discorsi lasciano poi il tempo che trovano”. Qualora dovesse sedersi sulla panchina dell’amato Milan, Donadoni prenderebbe il posto di Massimiliano Allegri, che però viene difeso a spada tratta dal collega: “Allegri al primo anno ha vinto il campionato, poi ha fatto un’altra buona stagione e fatto bene in Champions con una squadra ridimensionata rispetto a quella dell’anno prima. Avrà modo di discutere con la società il suo futuro, conosce bene i suoi stimoli e le sue necessità, deciderà quello che sarà meglio per lui“.

La situazione non è ancora limpida: Allegri dopo le tante (e forse ingiuste) critiche ricevute ad inizio stagione, ha ritrovato il bandolo della matassa con la splendida rimonta in campionato, ma, nonostante le parole di Galliani che lo rassicurano, la sua conferma è tutt’altro che scontata e per lui potrebbero aprirsi le porte di Roma o Napoli. Donadoni non ha chiuso al Milan, resta solo da attendere la fine della stagione per vedere chi sarà il trainer della rinascita rossonera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl