Buffon: "Balotelli al Milan ha trovato la situazione ideale"

Buffon: “Balotelli al Milan ha trovato la situazione ideale”


BuffonDal ritiro della nazionale ha parlato il capitano degli azzurri, Gianluigi Buffon. Il portiere si è espresso su Balotelli e sul suo impatto sulla squadra rossonera, elogiando le qualità del giovane attaccante e dandogli fiducia per il suo futuro da calciatore affidabile.

Ecco le parole di Buffon: “Balotelli? Io l’ho sempre visto molto tranquillo nel gruppo e nella squadra. L’unica cosa che gli stava mancando prima era giocare con continuità, perchè alla fine prima di venire al Milan non e’ mai stato un titolare inamovibile. Ora ha trovato la situazione ideale per poter dimostrare realmente il suo valore, che conosciamo tutti’‘.  Il capitano continua: “I discorsi su Mario sono sempre un po’ i soliti, tutti desideriamo che trovi la definitiva consacrazione e il proprio equilibrio, che non vuol dire soffocare la propria indole. Io mi auguro che, più con noi in Nazionale e un po’ meno col Milan, ci riesca a dare grandi gioie”.

Buffon difende il compagno di nazionale, con lui ha condiviso l’esperienza degli scorsi Europei ed è convinto che possa ripetere quelle prestazioni anche nei prossimi anni. Il portiere juventino sta aiutando Balotelli in nazionale e lo sta responsabilizzando, come stanno facendo Prandelli e Allegri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl