El Shaarawy: "Archiviamo la Champions, adesso ci aspettano 10 finali in campionato"

El Shaarawy: “Archiviamo la Champions, adesso ci aspettano 10 finali in campionato”


Pazzini El Shaarawy esultanza (SpazioMilan) 1Queste le parole rilasciate in esclusiva a Milan Channel da Stephan El Shaarawy a Milanello:

Dobbiamo archiviare Barcellona e pensare a raggiungere il secondo posto. Abbiamo ancora 10 partite a disposizione per provare ad entrare direttamente in Champions League l’anno prossimo. Stiamo facendo una cosa che a inizio stagione sembrava impensabile. Abbiamo fatto una grande rimonta e queste 10 partite devono essere 10 finali ma sarà dura. Il Napoli è una buonissima squadra e dovremo fare di tutto per vincere. Adesso c’è bisogno dell’aiuto di tutta la squadra per arrivare al secondo posto che per noi sarebbe un risultato importante. Credo che la Champions deve essere archiviata. E’ stato un buonissimo traguardo e all’andata abbiamo fatto una grande vittoria contro il Barcellona. Nella seconda hanno dimostrato d’essere i più forti al mondo ma ora pensiamo al campionato. Scorie post Champions? Oggi abbiamo fatto qualche allungo ma stiamo tutti bene. Non c’è nessun infortunio grave e già da domenica vogliamo portare a casa i tre punti. Manca solo il Pazzo ma rientra Mario e speriamo di vincere con il Palermo. La maglia di Messi? L’anno scorso ho preso i pantaloncini, quest’anno la maglietta. Volevo precisare che ce la siamo scambiata negli spogliatoi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl