Due anni di emozione rossonera, stasera la festa di SpazioMilan: siete tutti invitati!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

logospaziomilanTempo di traguardi. Ma anche di piccole celebrazioni. Pochi giorni fa, l’8 marzo, SpazioMilan.it ha compiuto due anni di vita online e stasera chiama a raccolta tutti i fan per una festa rossonera al Noir di Lissone (Via Davide Guarenti, 17), a partire dalle ore 21,30.

Sarà un modo per condividere insieme questi due anni di sacrifici e di soddisfazioni, per rinnovare con tutti i lettori l’impegno a garantire sempre un’informazione puntuale, precisa e qualitativamente all’altezza dei tifosi più esigenti. A tutti coloro che non potranno partecipare anticipiamo i ringraziamenti per essere sempre al nostro fianco con suggerimenti e opinioni preziose finalizzate quotidianamente al miglioramento del lavoro.

SpazioMilan.it resta fortemente ancorato alla rete e per questo oggi più che mai ribadiamo il desiderio di presentare un’offerta informativa social-mente attiva. Facebook con la pagina ufficiale di SpazioMilan che superato i 23.000 fan, Twitter col profilo oltre 14.000 followers e Instagram, dove con quasi 2.500 seguaci siamo il primo sito di informazione rossonera per la condivisione delle immagini più belle. E poi il canale YouTube dove trovare tutte le videointerviste ai protagonisti del mondo rossonero.

Vi aspettiamo stasera a Lissone. Per tutte le informazioni, cliccate qui. VI ASPETTIAMO!!!. Scaricate qui l’invito e non mancheranno le sorprese.