Due anni di emozione rossonera, stasera la festa di SpazioMilan: siete tutti invitati!

Due anni di emozione rossonera, stasera la festa di SpazioMilan: siete tutti invitati!


logospaziomilanTempo di traguardi. Ma anche di piccole celebrazioni. Pochi giorni fa, l’8 marzo, SpazioMilan.it ha compiuto due anni di vita online e stasera chiama a raccolta tutti i fan per una festa rossonera al Noir di Lissone (Via Davide Guarenti, 17), a partire dalle ore 21,30.

Sarà un modo per condividere insieme questi due anni di sacrifici e di soddisfazioni, per rinnovare con tutti i lettori l’impegno a garantire sempre un’informazione puntuale, precisa e qualitativamente all’altezza dei tifosi più esigenti. A tutti coloro che non potranno partecipare anticipiamo i ringraziamenti per essere sempre al nostro fianco con suggerimenti e opinioni preziose finalizzate quotidianamente al miglioramento del lavoro.

SpazioMilan.it resta fortemente ancorato alla rete e per questo oggi più che mai ribadiamo il desiderio di presentare un’offerta informativa social-mente attiva. Facebook con la pagina ufficiale di SpazioMilan che superato i 23.000 fan, Twitter col profilo oltre 14.000 followers e Instagram, dove con quasi 2.500 seguaci siamo il primo sito di informazione rossonera per la condivisione delle immagini più belle. E poi il canale YouTube dove trovare tutte le videointerviste ai protagonisti del mondo rossonero.

Vi aspettiamo stasera a Lissone. Per tutte le informazioni, cliccate qui. VI ASPETTIAMO!!!. Scaricate qui l’invito e non mancheranno le sorprese.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl