Esordienti 2001, altra vittoria nel Mundialito e numeri impressionanti

settore giovanileContinua la grande cavalcata degli esordienti 2001 al Mundialito in Portogallo: nelle prime due partite del torneo i giovani rossoneri avevano ampiamente sconfitto col risultato di 13-0 le squadre del Louletano e l’Ateltico Tartessos. Ieri inoltre la squadra di mister Monguzzi ha ribadito la propria posizione di vertice nel torneo battendo il Secasports e il Geração de Génios.

11-0 è il risultato contro la squadra portoghese del Geração, 3-0 contro i venezuelani del Secasports, come riferisce  la pagina facebook Milan Next. Quest’ultimi fino a ieri erano appaiati a punteggio pieno con i nostri ragazzi, ma nello scontro diretto non hanno potuto far niente e cedere il passo al diavolo. Ora la squadra dovrà affrontare l’ultima insidia del girone che risponde al nome di CD San Diego (Spagna), che attualmente è stabile al terzo posto con 2 vittorie e 2 sconfitte.

I nostri esordienti quindi puntano in alto in questo torneo forti di un percorso netto fatto di 4 vittorie su 4 e tutti i 12 punti disponibili raccolti. Un’altra vittoria dimostrerebbe ancora di più la forza dei ragazzi che già ora hanno dimostrato molto mettendo a segno 40 gol senza subirne alcuno. Nell’ultima partita si cercherà di mantenere inviolata la porta e poi la testa sarà solo per la vittoria finale.

Impostazioni privacy