Faraone-SuperMario, convivenza da dolori... Sì, ma per gli altri!

Faraone-SuperMario, convivenza da dolori… Sì, ma per gli altri!


balotelli 2 (spaziomilan)Balotelli-El Shaarawy, El Shaarawy-Balotelli. Su di loro puntano Italia e Milan per vincere, contro di loro puntano il dito i critici parlando di una presunta incompatibilità. Negli occhi ancora Alexandre Pato che con Ibra a far da mattatore è presto finito nel dimenticatoio fino a perdersi in un tunnel fatto di sfortuna e infortuni. La stella, “prepotente” e già affermata, lì per ostacolare la crescita della stellina di casa, quella che tutti vorrebbero proteggere con le unghie e con i denti. Ma tra il fragile brasiliano e il ventenne italiano c’è una cresta di differenza. In quell’acconciatura sfrontata, diventata ormai un must per tanti giovani, c’è tutta l’essenza di un Faraone destinato a brillare con qualsiasi partner d’attacco. L’importante è che giochi largo a sinistra (cosa che di certo non è Mario ad impedirgli).

Da quando l’ex City è arrivato a Milanello, Stephan non gioca più come prima”. Per la verita però la flessione del giovane attaccante era iniziata ben prima dell’arrivo del bad boy. Piccoli segnali di stanchezza si intravedevano già ad inizio dicembre tanto che la pausa nataliza fu accolta con grande piacere (e non solo per le vacanze pagate da Ambrosini). Col fiato corto anche i mesi seguenti, fino ad arrivare all’ultima sostituzione, quella di domenica, che ha lasciato adito a qualche polemica vista la fuga anzitempo sotto la doccia di San Siro. Corsa, precisione e gol ritorneranno presto, glielo stanno dicendo un po’ tutti, dai compagni ad Allegri, fino ad arrivare a Galliani.

Arriveranno le gioie perché il piccolo Faraone tornerà al 100%, ma anche perché Balotelli non è Ibrahimovic. Indiscutible campione e indiscutibile professionista, lo svedese però pecca di perfezionismo e non solo: “E’ arrogante e insulta molto. Difficilmente sbaglia” parole di Lucas, talento che il PSG ha prelevato direttamente dal campionato brasiliano e ha affiancato all’ex milanista. SuperMario è diverso, El Shaarawy pure. Lasciamoli crescere, insieme senza pensare agli spettetri passati. Poi saranno dolori..per gli altri.

Twitter: @arisiro92




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl