Flamini: “De Sciglio, che sorpresa! Balo ha tecnica e qualità. Per la Champions dobbiamo vincerle tutte”

flamini milan-palermo (spaziomilan)Una delle sorprese di questo 2013 è Mathieu Flamini, il francese, finito ai margini della squadra ad inizio stagione, ha finalmente trovato una buona continuità di presenze e rendimento. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista si è voluto soffermare sull’innesto di Mario Balotelli: “Ha dimostrato nelle ultime partite di essere una punta moderna, in grado non solo di segnare, ma anche di giocare per la squadra e di farlo con grandissima tecnica e molta qualità”.

Un commento anche su un altro giovane, Mattia De Sciglio: “Sta facendo molto bene, è un ragazzo semplice e discreto e questa cosa mi fa piacere. Lo reputo già un giocatore pronto e secondo me è il giovane che ha fatto meglio in questa stagione e che mi ha stupito di più”.

Infine, sulla corsa alla Champions League: “Per me è importante quello che fa il Milan, dobbiamo fare il massimo per vincere tutte le partite. Il Napoli? Guardare le altre non è positivo, dobbiamo andare in campo e dare tutto, se vinciamo tutte le partite siamo in Champions. Raggiungere la Juve in vetta? È difficile, siamo troppo in ritardo, ma nel calcio tutto è possibile”.

Impostazioni privacy