FOTO/ Il "Mundo Deportivo" ha già pronta la prima pagina per la qualificazione del Barcellona ai quarti. E Messi...

FOTO/ Il “Mundo Deportivo” ha già pronta la prima pagina per la qualificazione del Barcellona ai quarti. E Messi…


messiLeo Messi suona la carica. In vista della gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan, in programma martedì prossimo al Camp Nou, la stella del Barcellona ostenta una certa sicurezza circa la “remuntada”.

Il giocatore argentino si è spinto avanti, posando questa mattina con la copertina del Mundo Deportivo di mercoledì prossimo che ritrae i blaugrana in festa per la qualificazione ai quarti di finale.

Proprio ieri Messi aveva affermato: “Finora con le italiane ho segnato poco, contro il Milan le cose cambieranno. Per noi è stato un anno difficile, i problemi di salute di Vilanova e Abidal ci hanno scosso. Ma niente alibi…martedì serve la remuntada“.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

UPDATE/ Come segnalato da un nostro attento lettore, l’immagine è un fake basato su una foto di Pelé con cui il Pallone d’Oro posò qualche tempo fa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl