Genoa-Milan, infermeria live: Boateng in tribuna, Pazzini e Mexes sostituiti, Balo zoppicante

Zapata e BoatengPrimo tempo teso, nervoso e falloso quello di “Marassi” tra Genoa e Milan. Già due infortunati per i rossoneri e due giocatori in campo non al meglio delle proprie condizioni. Andiamo con ordine.

BOATENG – Non è neanche in panchina per un piccolo problema muscolare e Allegri non vuole assolutamente rischiaro in vista della partita di martedì contro il Barcellona. Al suo posto Niang, che è sempre alla ricerca del primo gol in Serie A.

PAZZINI – Fallaccio di Portanova sul bomber rossonero, un’entrata in ritardo decisamente pericolosa e culminata con l’ammonizione per il genoano. Ciò nonostante, il “Pazzo” si è reso protagonisti del grande gol dell’uno a zero. Sostituito da Balotelli.

BALOTELLI – Botta per lui alla tibia, vicino a dove si era infortunato l’ultima volta (perone). Nessun ulteriore problema, il gol ne è la conferma.

ZAPATA – Sandro Piccinini, in cronaca su Premium Calcio, ha ravvisato qualche problema anche per il difensore colombiano. A fine partita è lo stesso Zapata ha rassicurare i tifosi ai microfoni di Premium: “Sul mio presunto infortunio, tutto a posto“.

MEXES – Allarme al flessore della coscia. Cambio nella ripresa: dentro Yepes. Dovrebbe essere disponibile per Barcellona.

Impostazioni privacy