Giocatori fuori sede: le stelle non brillano, buone prestazioni ma nessuna marcatura

SaponaraBuone prestazioni ma giornata senza marcature per i rossoneri più rappresentativi che, lontano da Milano, si stanno preparando per il grande palcoscenico. Iniziamo dalla partita più importante della giornata per i colori rossoneri: Ascoli–Empoli 1-2. Derby tra Marco Fossati dell’Ascoli e Riccardo Saponara dell’Empoli. Entrambi si sono battuti con onore per la propria squadra, ma alla fine è stato l’empolese a spuntarla. La grinta, la voglia di vincere e di mettersi in mostra li ha portati anche ad essere ammoniti intorno all’ottantesimo minuto di gioco. Nessuno dei due è riuscito a segnare, ma entrambi sono stati molto utili alla propria squadra.

Inutile sforzo di Nnamdi Oduamadi nella spettacolare gara di Varese. I lombardi hanno perso rocambolescamente contro il Sassuolo per 4-3. La giovane punta nigeriana è subentrata ad inizio secondo tempo ad un acciaccato Pinto: la partita era già in salita considerato che il Varese era sotto di due reti. Nonostante gli sforzi dell’attaccante, la partita è terminata con una sconfitta di misura da parte della squadra biancorossa. Sorti differenti per Gianmario Comi della Reggina, impegnato nella difficile trasferta contro il Livorno. La punta è entrata in campo al 68’ al posto di David Di Michele, quando la partita era saldamente nelle mani dei toscani. Grazie al cambio di ritmo, imposto anche dal giovane talento rossonero, il risultato è stato riportato in parità: Livorno – Reggina 3-3.

Gianmarco Zigoni è subentrato al 67’ della sfida Avellino – Viareggio: la partita è terminata 1-0 in favore dei campani. Dalla Serie C1 passiamo alla Serie A: Rodney Strasser del Parma ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi compagni contro il Torino. La squadra granata è andata in vantaggio con Santana, appena prima di dare il via ad uno scatenato Amauri. L’ex Juventino, come se stesse giocando un personale derby della Mole, ha messo letteralmente in ginocchio tutto il Torino con una splendida tripletta. Di Sansone la quarta marcatura: la rete decisiva che ha portato i gialloblu sul 2-1. La partita è terminata per 4-1. Giornata di riposo per Urby Emanuelson e tutto il Fulham: posticipata la gara casalinga contro il Chelsea.

Impostazioni privacy