Giocatori fuori sede: rete inutile per Comi contro il Cesena, buona prova di Saponara

SaponaraFine settimana strano quello appena trascorso dai calciatori rossoneri in prestito nel campionato italiano di Serie B. Le sole notizie positive provengono dall’unico giocatore la cui squadra non è riuscita a portare a casa un misero punticino. Gianmario Comi, al 12’ del primo tempo, ha portato in vantaggio la Reggina nella gara casalinga contro il Cesena. La squadra calabrese si è fatta prima recuperare da Brandao e poi superare da un autogol di Rizzato.

Davvero un peccato che la rete del gioiellino rossonero non sia servita a nulla, anche solo un pareggio ne avrebbe impreziosito la prestazione: nonostante la giovane età ha fatto la differenza nell’attacco amaranto. Classe, personalità e grinta, forse troppa visto il cartellino giallo rimediato al 39’ del primo tempo.

Tre pareggi per Marco Fossati, Riccardo Saponara e Nnamdi Oduamadi. L’Ascoli di Marco Fossati ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro la Juve Stabia. Sfida ricca di emozioni ma risolta negli ultimi tre minuti: al vantaggio di Murolo dello Stabia al minuto 89, ha risposto Simone Zaza solo tre minuti dopo. Il rossonero Fossati, in campo dal primo minuto, è stato sostituto alla fine del primo tempo da Russo. Se la partita di Castellammare si è decisa nel finale, la partita tra Empoli e il Lanciano si è risolta nei primi 36’ di gioco. Alla doppietta di Tavano dell’Empoli ha risposto Plasmati. Riccardo Saponara, galvanizzato dal pubblico di casa, ha giocato una buonissima partita senza però riuscire a segnare. Tanta corsa e tanto fisico per l’attaccante, pronto per la vetrina della Serie A. Pareggio a reti inviolate per Nnamdi Oduamadi del Varese in casa contro lo Spezia. Partita con poche emozioni, il giovane nigeriano è stato sostituto al minuto 82 da Pinto.

In serie C1 girone B, l’Avellino di Gianmarco Zigoni ha vinto in trasferta contro il Sorrento per 4-1. Nel derby campano il giovane ha siglato la rete del 4-1 al 68′. Tornando in Serie A, il Parma di Rodney Strasser è stato impegnato nel posticipo domenicale contro la Roma all’Olimpico. La partita è terminata per 2-0 a favore dei giallorossi. Il centrocampista rossonero ha assistito dalla panchina alla partita dei suoi compagni. In Premier League, il Fulham di Urby Emanuelson ha vinto la sfida in trasferta contro il Tottenham per 1-0. L’olandese è subentrato al 90′ della ripresa a Ruiz Gonzales.

Impostazioni privacy