Gli Allievi Nazionali battono anche il Parma nel Torneo “Arco di Trento-Beppe Viola”. Inzaghi: “Bello affrontare mio fratello Simone”

Allievi NazionaliMILANO – Milan-Parma, seconda partita del girone B del Trofeo “Arco di Trento-Beppe Viola”, è finita con il risultato di 2-1 in favore dei rossoneri.

Il Parma era passato in vantaggio al 32° del primo tempo con il gol di Boscolo. Nella ripresa, i ragazzi di mister Inzaghi hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Vido al 4° e di Yaffa al 16°.

Domani la terza ed ultima sfida contro la Lazio che deciderà chi passerà alla semifinale in quanto i rossoneri sono quota 6 punti mentre i biancocelesti sono a 4 punti.

Ricordiamo che ieri era iniziata con il piede giusto il torneo “Arco di Trento – Beppe Viola” per gli Allievi Nazionali del Milan allenati da mister Filippo Inzaghi. I rossoneri hanno battuto per 1-0, in una gara caratterizzata dal forte vento, la Rappresentativa Trentina (nell’altra partita del raggruppamento, Parma e Lazio hanno pareggiato per 1-1).

Queste le parole rilasciate da mister Filippo Inzaghi dopo la vittoria contro il Parma nella seconda giornata del Trofeo “Arco di Trento-Beppe Viola”:

Sono contento in primis per i ragazzi. Abbiamo fatto due partite molto belle e quella di oggi è stata una battaglia. Abbiamo superato il Parma che è una squadra molto forte che sta dominando il suo girone in campionato. Abbiamo speso molte energie ma questo successo ci dà la carica per la partita di domani. Contro la Lazio sarà sicuramente una partita affascinante. Per fortuna abbiamo battuto il Parma e domani, come avevo auspicato, ci giocheremo la qualificazione. Sarà molto bello e sarà strano trovare sull’altra panchina mio fratello Simone che in questi tre anni da allenatore ha fatto molto bene e il suo futuro è roseo. Sta battendo ogni record. Sarà una bella partita e spero di passare il turno per quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi fino a qui”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy