Primavera, sabato alle 12.30 il big match contro il Chievo: i convocati e le parole di Dolcetti

dolcetti spaziomilanMILANO – Valida per la 9′ giornata di ritorno della stagione regolare, la gara Primavera fra Chievo e Milan andrà in onda domani in diretta alle 12.30 su Sportitalia 1.

Chievo-Milan sarà in onda, sempre domani, sabato 16 Marzo, su Milan Channel alle 14.30 e, in replica, alle 20.00.

La partita è molto importante: Chievo e Milan sono entrambe al terzo posto a pari punti, a quota 40.

Mister Aldo Dolcetti ha parlato della partita di domani che la sua Primavera giocherà contro il Chievo Verona in un vero e proprio scontro diretto in classifica: “E’ una partita bella, importante per tanti motivi. Mi aspetto il solito Chievo, tosto che sa attaccare velocemente e difendere bene. Noi dovremo essere bravi a impedirgli di esprimersi al meglio e a imporre il nostro gioco provando a fargli male con le nostre qualità. E’ una partita che arriva in un periodo decisivo della stagione, un periodo ricco di scontri diretti che decideranno la classifica finale della regular season e noi vogliamo affrontare quest’ultimo rettilineo a partire da questa bella partita contro il Chievo”.

Al termine dell’ultimo allenamento, il mister ha diramato la seguente lista dei convocati: Gabriel, Narduzzo, Andrenacci, Lora, Speranza, Pinato, Pacifico, Lucarini, Medhoun, Ferretti, Piccinocchi, Bastone, Pedone, Bortoli, Cristante, Aniekan, Benedicic, Claveria, Ganz, Henty, Petagna, Spagnoli.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy