Italia-Brasile: passato, presente e futuro rossonero

Italia-Brasile: passato, presente e futuro rossonero


Amichevole Italia vs. FranciaMILANO – Torna Italia-Brasile, la sfida del mondo nel pallone, da sempre. L’orgoglio rossonero è di essere stati sempre protagonisti in questa grandissima partita. A Pasadena, nel 1994, alla Finale Mondiale con i brasiliano parteciparono ben 6 rossoneri: F.Baresi, P.Maldini, Donadoni, Evani, Albertini e Massaro. A proposito di Demetrio: c’è un gol di Albertini in uno spettacolare Italia-Brasile 3-3 del Giugno 1997 a Lione.

Gli ultimi due confronti fra Azzurri e Seleçao non benissimo per l’Italia: 2-0 a favore dei brasiliani nel Febbraio 2009 (1 gol di Robinho, anche se ancora non giocava nel Milan) e 3-0 nel Giugno 2009 in una non positiva spedizione italiana alla Confederations Cup sudafricana. Per l’Italia-Brasile di giovedì a Ginevra, sono ben 5 i rossoneri convocati.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl