Milan a Genova senza turnover: SNAI lo quota 1.85

Milan a Genova senza turnover: SNAI lo quota 1.85


amelia el shaarawy milan-genoa (SpazioMilan)Milan pronto al cambio di marcia per dare il colpo decisivo alla lotta al terzo posto, e perché no, anche per qualcosa di più.

A Genoa il diavolo parte coi favori del pronostico in una gara che storicamente è già di per sé calda: SNAI che valuta il 2 rossonero a 1.85, mentre l’1 del grifone a 4.25. Più facile della vittoria dei padroni di casa sembra essere anche il risultato di pareggio: x a 3.50.

Bookmakers che non vogliono sbilanciarsi in fatto di reti. Under/over e gol/no gol come spesso accade per il Milan ultimamente non sono variabili molto attraenti per gli scommettitori visto che la differenza per entrambe le quote non da l’idea su come realmente dovrebbe concludersi la gara: under a 1.75, mentre l’over a 1.90; gol a 1.75 e no gol a 1.90.

Il Genoa con le assenze di Kucka e Rossi prova a rialzarsi dopo la prima sconfitta della seconda gestione Ballardini contro la Roma. Il Milan d’altro canto pensa al terzo posto con le parole di Allegri ma con uno spazietto della mente tiene a bada le forze per quello che sarà il match clou della stagione contro il Barcellona in Champions. Niente turnover del mister che vuole far capire ai ragazzi che il campionato ora vale più della competizione europea.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl