Milan, il sorpasso sulla Lazio vale solo 1.60

Milan, il sorpasso sulla Lazio vale solo 1.60


AC Milan vs SS Lazio - Campionato Serie A Tim 2011-2012 - Stadio Giuseppe Meazza "San Siro" di MilanoUna sfida che può valere l’allungo o il sorpasso. Sicuramente vale un posto nella prossima Europa che conta. A San Siro Milan e Lazio pensano al campionato ma sognano la Champions.

Per la SNAI i rossoneri partono nettamente favoriti, l’1 infatti è dato a 1.60. I biancocelesti non godono di troppa fiducia, il 2 è quotato 5.50, mentre l’x a 3.30. Si preannuncia una partita bloccata, per i bookmakers gol e no gol hanno quasi la stessa valenza: 1.75 contro 1.90. La somma delle reti finale under 2,5 di 1.80 è equilibrata con l’over 2,5 a 1.85. Insomma, si preannunciano pochi lampi ma decisivi.

Fischio d’inizio alle ore 20,45 al “Meazza”. Le quote dicono Milan, la Lazio spera di dimostrare il contrario sul campo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl