SM VIDEO/ Pazzini: “Il terzo posto è qualcosa di incredibile. Felice per essere messo in condizioni di fare bene”

pazzini milan-lazio 5 (spaziomilan)Giampaolo Pazzini è stato protagonista della serata con una doppietta rifilata alla Lazio nel 3-0 di San Siro, nel giorno in cui Antonio Cassano all’Inter (finito lì per lo scambio estivo) non se la passa al massimo.

Abbiamo fatto qualcosa di incredibile – ha commentato l’attaccante rossonero ai microfoni di Sky -. Dopo due mesi orrendi siamo ripartiti per merito di tutti“. Poi sul suo momento personale: “Ho sempre bisogno di confermarmi, sono molto contento e ringrazio tutti perchè mi hanno messo in condizione di fare bene. Nel complesso stiamo facendo bene, dobbiamo fare più punti possibili, ci sono ancora gare difficili”.

Quindi una domanda su un possibile tridente con El Shaarawy e Balotelli:Non sono cose che spettano a me, qui sono contento e felice, ancora di più quando riesco a ripagare la fiducia del Mister”.

Si guarda già al ritorno degli ottavi di Champions League al Camp Noi: “Abbiamo un’altra partita prima contro il Genoa, poi da sabato penderemo al Barcellona”.

Ancora Pazzini ai microfoni di Premium: “L’esultanza sul primo gol? Non mi sono nemmeno accorto di quello che facevo. Volevamo solo vincere. Dobbiamo solo continuare così e cercare di andare avanti. Balo? Dalla prossima ci sarà, io penso solo a far bene quando sono chiamato in causa. Son contento quando riesco ad aiutare i miei compagni”.

Poi a Milan Channel il giocatore ha commentato ancora: “Sono rimasto molto emozionato, mi ricorderò gli applausi di stasera di tutto San Siro. Io ed El Shaarawy? Speriamo di continuare così. Ghiaccio sul ginocchio? Ogni tanto fa le bizze, cerchiamo di fare più prevenzione possibile. Venerdì contro il Genoa sarà molto importante, è un campo difficile. Siamo terzi, ma dobbiamo continuare”.

Ecco infine le parole del Pazzo rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.it

Impostazioni privacy