Raiola: “Balotelli sta recuperando dall’infortunio. In rossonero è sereno”

RAIOLANon c’è il suo assistito, ma Mino Raiola è allo stesso modo presente a San Siro. L’agente, ai microfoni di Premium parla della condizione di Mario Balotelli: “E’ in fase di recupero, sta meglio. Sta facendo quello che deve fare in assoluta tranquillità”.

Sulle diversità rispetto al Balotelli versione City:  “Vedo da un po’ di tempo la calma e la serenità di Mario. Oggi è felice perché é tranquillo, sta vivendo il suo sogno qui“.

Chisura poi sulla squalifica in Champions di un ex milanista come Ibra: “Siamo abitutati a queste cose ingiuste e non possiamo farci nulla”.

Ancora Mino Raiola a Sky: “Mario sta bene, sta recuperando ed è tranquillo. Ha subito una botta sull’uscita di Handanovic. In dubbio per il Genoa? Non lo so, so solo che non c’è nulla di rotto. Credo che Mario abbia vissuto bene il derby, certo era dispiaciuto per non aver fatto gol. Ha vissuto periodi negativi al Manchester City ma ora sta passando un periodo molto sereno. Cassano? Ha il suo procuratore, non so cosa sia successo e non commento episodi accaduti in casa d’altri”.

Impostazioni privacy