Rigoni esalta il Chievo: “Col Milan andremo in campo per vincere”

RigoniDopo l’importante vittoria di Pescara, adesso il Chievo naviga tranquillamente sopra la zona salvezza con 35 punti, dieci in più sul Siena terz’ultimo. Ed è per questo che la prossima gara, con il Milan, a Verona viene vissuta con più serenità, senza l’obbligo di fare punti-salvezza vitale. Ma Luca Rigoni, capitano dei gialloblù in assenza di Pellissier e Luciano, suona la carica alla sua squadra: “La serie A, – inzia il centrocampista del Chievo-, ogni domenica dimostra che ci sono sempre tre risultati. Le qualità dei rossoneri non si discutono, ma noi scenderemo in campo per provare a vincere, come sempre”.

“Cercheremo di ripetere la grande partita che abbiamo fatto in casa contro il Napoli”, continua Luca Rigoni a chievoverona.it. E sul tecnico gialloblù Corini, Rigoni è chiaro: “Il mister ci ha trasmesso tanto entusiasmo e quella giusta carica e mentalità per fare bene. Ha portato metodologie nuove, é stato bravo a trasmetterceli ed i risultati parlano per lui. Mancano ancora tante partite per dimostrare il nostro valore”.

“Abbiamo 35 punti ad oggi, ci siamo tolti lo sfizio di fare lo sgambetto a qualche grande”: Rigoni è chiaro ed è pronto a mettere un bastone tra le ruote alla macchina perfetta messa a punto da Allegri. La sfida, da adesso, è già partita.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy