Seedorf: “Nel Milan emozioni incancellabili. Contento che si sia risollevato in campionato”

SeedorfAd avvalorare l’ampiamente discussa tesi secondo la quale i primi grandi amori non si dimenticano mai, ecco arrivare con consolante tempismo le parole di una delle più forti e più stabili colonne rossonere: Clarence Seedorf.

Mai come in questo momento di “passaggio” squadra e tifosi hanno bisogno del sostegno e dell’ammirazione di uno dei campioni che ha contribuito a scrivere la storia di un Milan vincente, uno di quei campioni che ha avuto l’onore di alzare ben due Champions League con la maglia rossonera.

Il giocatore ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport 24, parlando dell’attuale situazione rossonera e del legame che ancora lo avvicina al Milan: Il Milan per me rappresenta bellissime emozioni, bellissimi rapporti che non si cancelleranno mai. Sono contento che siano riusciti a recuperare la stagione, ce l’hanno fatta con uno sforzo secondo me minore alle aspettative. Stanno facendo molto bene. Io sono molto contento per la squadra di Allegri che non meritava certamente il quindicesimo posto in Serie A”.

Impostazioni privacy