SM ESCLUSIVO/ Morin (allenatore Giovanissimi Regionali B): “Derby ad alta intensità, bravi i nostri ragazzi. Rigore? Il fallo era netto”

Giovanissimi Regionali_2Luca Morin è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che oggi, nel derby dei Giovanissimi Regionali B, hanno battuto quasi allo scadere i cugini dell’Inter in un baby derby tutto da vivere. “Questo sicuramente – spiega il Mister in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it è stato un derby alta intensità e spesso in questi casi si sbaglia, poi i ragazzi sentono molto questa gara. Oggi è andata bene, nonostante il terzo tempo sia stato un po’ traballante”.

Sul rigore, fischiato al 57′ del terzo tempo su un fallo (netto) ai danni di Ngom: “Ho sentito che l’Inter si è lamentata, ma non penso abbiano ragione: dalla mia postazione il fallo è sembrato netto. I nerazzurri poi possono recriminare solo contro se stessi: se nel terzo tempo avessero fatto il secondo gol non ci sarebbe stato nulla da dire. I derby sono così: l’altra volta avevano pareggiato alla fine in modo in po’ rocambolesco, stavolta è andata bene a noi”.

Infine elogi poi per gli attaccanti rossoneri: “Bravi davvero, anche nei nostri momenti di maggior difficoltà hanno provato a tenere sù la squadra facendola respirare”.

(Si ringrazia Ivan Zauli, Tournament Manager del Milan)

 

Impostazioni privacy