SM VIDEO/ Inzaghi: "Buona gara col Cesena, importante non aver preso gol"

SM VIDEO/ Inzaghi: “Buona gara col Cesena, importante non aver preso gol”


Inzaghi a termine della gara vinta contro il Cesena per 2 a 0 si è fermato ai microfoni della stampa e si è mostrato contento della vittoria. Gli Allievi di Inzaghi sono in grande forma e nella partita di oggi si è visto. Inzaghi non si accontenta della vittoria che sarebbe potuto essere più rotonda, l’allenatore si concentra sulla solidità della difesa che proietta il Milan verso il secondo posto. Una piccola nota a margine, Inzaghi ha parlato del prossimo torneo di arco di Trento dove affronterà la Lazio allenata da suo fratello, in questo torneo Pippo non avrà a disposizione i nazionali. Infine si è soffermato sulle numerose assenze tra cui quella di Hachim Mastour.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl