Constant: "Col Genoa ho sbagliato. Siamo concentrati sulla partita di martedì"

Constant: “Col Genoa ho sbagliato. Siamo concentrati sulla partita di martedì”


ConstantKevin Constant si è concesso ai microfoni di Milan Channel. La prima domanda dell’intervista ha riguardato l’ingenuità commessa contro il Genoa. Ecco la sua risposta: “E’ vero che a Genova non ho avuto un comportamento consono. Ho chiesto scusa alla squadra perché li ho messi in difficoltà, perché l’ho lasciata in 10 ed è una cosa che non deve più succedere“.

Si passa poi all’argomento più delicato e importante, la sfida di martedì sera, contro il Barcellona. Constant, in merito, si è espresso così: “Siamo tutti concentrati sulla partita di Barcellona. Sappiamo che quella di martedì sarà una partita diversa rispetto a quella dell’andata. Partiamo dal 2-0 e andiamo li non per difenderci ma per provare a vincere questa partita. Abbiam0 a disposizione due risultati su tre. A Barcellona dovrà andare in campo un Milan cattivo, con la giusta mentalità. Loro faranno molto possesso palla ma quando toccherà a noi avere il pallone dovremo essere noi a farli girare e a giocare per provare a fare gol“.

Si arriva inoltre a parlare del momento di difficoltà che la compagine blaugrana sta attraversando: “Il Barça fa sempre paura ma un periodo così può capitare a tutti. E’ successo anche a noi a inizio stagione e non dovremo sottovalutare la miglior squadra del Mondo“. E ancora, per quanto riguarda l’atteggiamento da osservare in vista dell’incontro: “Noi dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi per fare la nostra partita. Sono convinto che faremo una bella partita e sono convinto che passeremo il turno. La squadra che ha più da perdere è il Milan. Noi siamo in vantaggio e dovremo sfruttare questo vantaggio a nostro favore. Loro proveranno ad attaccare subito forte. Il possesso palla lo fanno sempre e quando gliela toglieremo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi che ci concederanno. Loro vorranno subito fare gol per passare il turno. Noi dovremo essere cattivi e pronti mentalmente per questa grande partita. Non so se loro faranno dei cambi ma noi pensiamo a noi. Se cambiano o meno rimane il Barcellona“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl