Su Twitter, giocatori e colleghi piangono la morte di Claudio Lippi

lippiUna notizia tragica e incredibile ha colpito questo pomeriggio tutto l’ambiente rossonero: Claudio Lippi, noto conduttore di Milan Channel, nonché grande giornalista e amico, è venuto improvvisamente a mancare in seguito di un grave incidente motociclistico. Una notizia shock, che ha scosso profondamente il Milan, i giocatori, e tutti i tifosi. Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio postati su Facebook e Twitter per ricordare Claudio, il cui sorriso resterà per sempre nel cuore di tutti noi, di tutti i rossoneri e non.

Ecco soltanto alcuni dei messaggi postati per ricordare Claudio:

GIOCATORI AC MILAN:

@OfficialEl92: “Com’è ingiusta la vita…Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno..:'( Ti voglio bene Claudio !!” (Stephan El Shaarawy)

@KPBofficial: “R.I.P Claudio” (Kevin Prince Boateng)

@OfficialMonto: “Una notizia terribile…ciao Claudio…riposa in pace” (Riccardo Montolivo)

@BoKrkic: “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio… Riposa in pace..” (Bojan Krkic)

@OfficialNiang: “R.I.P claudio lippi riposa in pace : ( ” (Niang)

@ck21_official: “Repose en Paix Claudio Lippi… Mes sincères condoléances a la famille…” (Kevin Constant)

@Andreapetagna: “Ciao Claudio, riposa in pace..” (Andrea Petagna, Primavera)

GIORNALISTI:

@FedeleFurio: “Claudio era eccezionale: la sua vita, il suo lavoro, una Donna splendida, una figlia che adorava e lo adorava. Tutti gli volevamo bene” – “Ciao Claudio, dolce amico e ottimo collega, buon viaggio per l’ultima trasferta… Ma tu sarai sempre con noi, non ti lasceremo mai!” (Furio Fedele)

@PIERPARDO: “Sono senza parole. Ciao, Claudio.” (Pierluigi Pardo)

@dimarziotweet: “Non lo conoscevo bene, ma mi ha sempre trasmesso serietà e semplicità. E pensare che sia andato via così giovane, mi fa paura. Ciao Claudio.” (Gianluca Di Marzio)

@ruiu19: “Continuerai a gioire per il nostro Milan e a goderti la tua splendida bimba da lassù. Il tuo sorriso rimane sempre con noi. Ciao Cla” (Cristiano Ruiu)

@LauraEsposto: “Non riesco ancora a crederci…una tragedia..mi mancherà la tua allegria…Ciao Claudio…riposa in pace” (Laura Esposto)

@PeppeDiSte: “Ma è davvero assurda la vita. Che tristezza. Non è giusto. Ciao Claudio” (Peppe Di Stefano)

@Andysaro: “Ci ha lasciato il collega di Milan Channel Claudio #Lippi. Non ci voglio credere. Un abbraccio alla famiglia e alla redazione del canale.” (Andrea Saronni)

GIOCATORI ALTRE SQUADRE:

@pato7oficial: “#RIP… Senza parole! Ciao Claudio Lippi amico di Milan Channel… Che tristezza!!! Davvero una tragedia!!” (Alexandre Pato)

@KAKA: “Una delle tante interviste e chiacchiere che ho fatto con questa bellissima persona. Dei tanti bei ricordi rimani il famoso daiiiiiii Claudio quando giocavamo Mario Kart nelle trasferte !! Daiiiiii Claudio rimarrai per sempre nel nostro cuore. #rip #ClaudioLippi” (Ricardo Kakà, Real Madrid)

@Ale_Matri: “Addio ad un amico, una bella persona ed un grande professionista. Ciao Claudio, RIP.” (Alessandro Matri, Juventus)

@amerkel52: “R.I.P Claudio Lippi #siamotutticonte” (Merkel, Udinese)

@Acerbi_Fra: “Sono veramente triste e addolorato per la scomparsa di Claudio Lippi. Era un caro amico e rimarrà sempre nel mio cuore” (Francesco Acerbi, Chievo)

Impostazioni privacy