Amelia: “Le indiscrezioni su Allegri destabilizzano l’ambiente. Il mio futuro? Spero di rimanere”

amelia el shaarawy milan-genoa (SpazioMilan)In linea di massima è stato confermato a parole da Adriano Galliani non più tardi di una settimana fa. E stando a quelle affermazioni Marco Amelia attende solo la conferma per poter dare il suo contributo anche nella prossima stagione.

Abbiati è un santone, intoccabile – ha spiegato il portiere del Milan ai microfoni di RTL 102.5 -. Io sono felice e spero di rimanere, aspetto le decisioni della società”. Insomma, una volontà ferma a restare nell’ambiente rossonero, dove anche quest’anno l’ex portiere del Livorno ha potuto ritagliarsi spazi importanti, dovuti agli acciacchi di Abbiati, l’ultimo a Torino otto giorni fa.

Come il resto della squadra Amelia guarda all’obiettivo del terzo posto, da difendere strenuamente nelle ultime quattro giornate per poter accedere ai play-off della prossima Champions League. Ci sarà, però, da valutare il futuro della panchina. Su questo il portiere non ha dubbi: “Le indiscrezioni su Allegri destabilizzano l’ambiente. Va portato rispetto per il Mister che ha fatto un ottimo lavoro”. Altro attestato d’affetto per il Conte Max dopo le parole di Montolivo, dopo il match contro il Catania, e lo striscione della Sud con annesso applauso del Meazza, prima della partita di ieri sera.

Impostazioni privacy