Su Twitter tutti pazzi per il Pazzo!

pazzini 2 milan-catania (spaziomilan)Nel posticipo della 34ª giornata di campionato, tra le mura amiche di San Siro il Milan supera per 4-2 il Catania, al termine di una partita che pareva stregata. Tantissime, infatti, le azioni da gol create dai rossoneri nel primo tempo, ma al 29′ minuto è il Catania a sorpresa a trovare il gol del vantaggio rossazzurro, con l’ex di turno Legrottaglie. Il Milan ci prova e ci riprova, ma la traversa, e un grande Frison, salvano ripetutamente il Catania; al 44′ minuto arriva finalmente il gol del pareggio, siglato da Flamini. Il secondo tempo è il replay del primo: il Milan fa la partita e attacca, ma è il Catania a portarsi nuovamente in vantaggio. Allegri tenta il tutto e per tutto: dentro Pazzini, fuori Nocerino, e sarà proprio il Pazzo a dare la scossa, con un 1-2 micidiale che regala ai rossoneri il 3-2. A chiudere i giochi ci pensa Balotelli, con un calcio di rigore al 91′ minuto che sigla il 4-2 finale.

Ecco soltanto alcuni dei tanti messaggi postati su Twitter da giocatori, tifosi e giornalisti al termine di Milan-Catania:

GIOCATORI:

@KPBofficial: “Important 3 points in the race for the 3rd place!!!good team performance #Prince10″ (Kevin Prince Boateng)

@OfficialEl92: “Sempre a testa alta…3 punti fondamentali in chiave Champions! Un pensiero per #JavierZanetti, grande campione, ci vediamo presto in campo!” (Stephan El Shaarawy)

@OfficialMonto: “Grande vittoria in rimonta! Non molliamo niente fino alla fine… Complimenti al #Pazzo per la doppia!” (Riccardo Montolivo)

@NDJ_Official: “Great win today #MilanCatania #ForzaMilan” (Nigel De Jong)

@ck21_official: “Bella vittoria … Grande Milan” (Kevin Constant)

@AmeliaGoalie: “Vittoria importantissima!bravi ragazzi bravi tutti,un grazie ai tifosi che nella difficoltà c’hanno dato la carica per reagire e vincere!!!” (Marco Amelia)

GIORNALISTI:

@monicolombo: “La curva si esprime dopo le uscite di #Berlusconi. <<Più rispetto per il nostro mister Allegri>>” (Monica Colombo, Corriere della Sera)

@FabRavezzani: “Due rigori netti per il Milan non dati. Crolla il teorema-Bonolis” (Fabio Ravezzani, TeleLombardia)

@ruiu19: “Tutti con Max! Clarence? No grazie” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@lucaserafini4: “Pagelle Milan. Ame 5,5; Aba 6 Bon 5,5 Mex 6, De Sc 6; Fla 6,5 Mont 6, Noce 5,5 (Paz, 8); Boa 6 (Nia, sv), Balo 6,5 El Sh 6 (Munt, sv).” (Luca Serafini, Mediaset)

@AndreaLongoni5: “Che senso ha far battere i calci d’angolo a #Balotelli ??? #milan” – “#Pazzini professionista esemplare #Milan #Cassano” (Andrea Longoni, TeleLombardia)

@zazzaroni: “Pazzo Milan, amalo” – “14esimo gol di testa subìto in stagione dal #Milan. Chi non salta è la difesa di Allegri. #MilCat (Ivan Zazzaroni, Rai)

@carlolaudisa: #MilanCatania. Rigore su #Balotelli che va dal dischetto e firma il 4-2 che ridà il sorriso a San Siro. Controsorpasso alla #Fiorentina #gds” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@PremiumCalcio: “Entra Pazzini e svolta la partita: finisce 4-2, con doppietta del Pazzo e la firma di Balotelli dal dischetto.” (Premium Calcio)

@crudeliofficial: “Col cuore si vince!!!” (Tiziano Crudeli)

STAFF MILAN, TIFOSI, ALTRI:

@acmilan: “FT/Fischio finale: #MilanCatania 4-2, great match at #SanSiro! Goals by Flamini, Pazzini (brace) and Balotelli|! #holdotgether #forzaMilan” (ACMilan, profilo Twitter ufficiale)

Impostazioni privacy