Sommella (ag. Nocerino): “Sogna di vestire la maglia del Napoli, ma è ancora presto per parlarne concretamente”

nocerino derby (spaziomilan)Ieri è stato titolare contro il Catania dopo parecchio tempo, ma il futuro di Antonio Nocerino al Milan è tutt’altro che sicuro, anzi ad oggi pare più probabile che il centrocampista il prossimo anno vestirà un’altra casacca.

Al momento, e non è un mistero, la squadra preferita dal giocatore è il Napoli, come rivelato per l’ennesima volta dal suo agente Marco Sommela, che anche oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha ribadito il binomio Nocerino – Napoli: “Antonio, come tutti i napoletani, sogna vestire la maglia azzurra, sono troppi i napoletani che non sono mai stati profeti in patria. Mi viene in mente, ad esempio, il più grande giocatore napoletano di tutti i tempi Fabio Cannavaro che non si è riuscito ad imporre con la maglia del Napoli per i motivi che sappiamo. Inoltre Mazzarri è un grande estimatore di Nocerino, ma non è vicino al Napoli“. Il procuratore cerca di gettare acqua sul fuoco, perchè il momento del Milan è delicato e serve la massima concentrazione di tutti: “Per ora possiamo dire che è un’idea, ma va sviluppata visto che è ancora presto e c’è un mese decisivo per le sorti del campionato. Bisogna fare i passi giusti, bisogna parlare con il Milan visto che Antonio ha altri tre anni di contratto. E’ ancora presto per intraprendere questi discorsi”. 

Chiosa finale su un altro nome del Milan accostato ai partenopei per il prossimo mercato estivo: “Pazzini e Nocerino innalzerebbero il tasso di qualità e di esperienza del Napoli e andrebbero a completare una rosa già forte anche perché il secondo posto è difficilmente migliorabile, questi tre giocatori conoscono bene la serie A e questo sicuramente è un bel vantaggio anche perché rimanere su questi livelli è troppo importante”. 

Impostazioni privacy