Bojan, che beffa: “lesione al retto femorale della coscia destra”. Ecco il comunicato ufficiale

Bojan_2Arriva direttamente da Bojan Krkic la diagnosi ufficiale del suo infortunio, accusato nel corso della rifinitura a Milanello di sabato scorso prima di Milan-Catania. Dai suoi profili di Facebook e Twitter, infatti, l’attaccante spagnolo ha pubblicato una foto insieme a questo annuncio: “I test confermano la rottura al quadricipite.. farò di tutto per tornare al più presto. Cominciamo.”. Tradotto: una seria lesione muscolare alla coscia destra che lo costringerà ad uno stop non inferiore alle due settimane. Addio Torino e quasi sicuramente anche Roma. Addio Milan?

Sì, quasi sicuramente sarà così, perché da tempo i rossoneri chiedono senza successo uno sconto al Barcellona per il riscatto, fissato a 15 milioni di euro. E le prestazioni di Bojan non hanno mai convinto fino in fondo i rossoneri a sforzarsi economicamente per assicurarsi l’ex Barça. 27 presenze e solo 3 gol da quando è al Milan: troppo poco per un attaccante che ha avuto le sue chance. L’infortunio da solo non ha deciso la possibile fine del matrimonio tra Bojan e il Milan, ma compromesso il finale di stagione e cancellato ogni possibile “miracolo”.

Il recupero è già cominciato e potrebbe essere Pescara l’appuntamento per il rientro di Bojan. Una spiacevole notizia, soprattutto per il giocatore, chiamato all’impossibile per rientrare in forze appena possibile e lasciare il segno nell’immediato. Ammesso che succeda. Ammesso che basti.

UPDATE (16:45) – Ecco il Comunicato pubblicato sul sito ufficiale rossonero: “A.C. Milan comunica che Bojan Krkic ha riportato la lesione del retto femorale destro. I tempi di recupero verranno stabiliti nei prossimi giorni”.

Impostazioni privacy