Balotelli: “Mi piacerebbe affrontare il City ai gironi di Champions”

Fiorentina vs Milan - Serie A Tim 2012/2013Mai banale. Mai scontato. Ed ecco che Mario Balotelli, a sorpresa, esce allo scoperto con un’intervista-omaggio sul sito ufficiale del Manchester City. Una conversazione per ricordare i momenti piĆ¹ belli vissuti in Inghilterra, ma anche per lanciare nuove sfide proprio agli ex compagni di squadra.

Il gol realizzato all’Old Trafford ĆØ stato uno dei piĆ¹ belli per me – ha raccontato l’attaccante del Milan -. CosƬ come la doppietta fatta con l’Italia agli Europei contro la Germania. Quando arrivai al City tutti mi parlarono del derby di Manchester come della partita piĆ¹ importante e dell’Old Trafford come lo stadio da conquistare. L’ho capito e l’abbiamo fatto”. Quindi un augurio in vista del Monday Night di domani che prevede proprio la stracittadina all’Old Trafford: Spero che Mancini riuscirĆ  a vincere il prossimo derby contro lo United, lo spero per tutta la squadra e faccio il tifo”. Non solo. Domenica prossima il City si giocherĆ  la semifinale della FA Cup contro il Chelsea: “E’ una competizione di prestigio, vincerla dĆ  popolaritĆ  a tutta la squadra, calciatori, tecnico e staff”.

Ovviamente si parla anche della nuova avventura in rossonero: “Siamo alla ricerca di una qualificazione diretta alla prossima Champions League. Mi piacerebbe conquistare la qualificazione e affrontare il Manchester City ai gironi. Sarebbe un bel ritorno per me. TornereiĀ  all’Etihad con amore e rispetto per tutti: club, giocatori e tifosi”.

Impostazioni privacy