CALCIOMERCATO/ Milan, accordo raggiunto per il baby Donnarumma

Giovanissimi NazionaliIl Milan è sul punto di mettere a segno un altro passo importante verso il futuro. Come riporta Tuttosport, la società di Via Turati ha trovato l’intesa per le prestazioni di Gianluigi Donnarumma, estremo difensore classe 1999. L’elemento in questione, malgrado l’età, già rappresenta un patrimonio del panorama calcistico.

E nonostante il Napoli Castellammare non abbia opposto resistenza perché il Diavolo riuscisse ad avvicinarsi alla propria punta di diamante, l’operazione non è risultata affatto semplice. Sul portiere prodigio, c’erano infatti anche l’Inter e la Juventus. Ma il Milan è riuscito a vincere la concorrenza. Salvo colpi di scena, dal prossimo primo luglio, Gianluigi verrà aggregato ai Giovanissimi Nazionali rossoneri.

Riuscirà a fare meglio del fratello Antonio, al momento terzo portiere del Genoa ma con trascorsi al Piacenza, al Gubbio e al Milan, compagine con cui ha vinto da protagonista il Campionato Allievi del 2007 e la Coppa Italia Primavera 2010? Le premesse sono buone. Tocca a lui, con serenità e determinazione, migliorare giorno dopo giorno. E spiccare il volo al momento opportuno…

Impostazioni privacy