CALCIOMERCATO/ Milan, Dedé chiude all’ipotesi Cruzeiro: “Non so ancora se andrò via” – UPDATE/ Il ds del club smentisce e conferma: “Trattativa avanzata”

dedèLa corsa a Dedè si fa sempre più complicata, il Milan deve battere anche la concorrenza brasiliana infatti molte squadre sudamericane sono interessate al difensore del Vasco da Gama.

Negli ultimi giorni ha preso corda l’ipotesi del Cruzeiro che vorrebbe Dedè al centro della difesa ma lo stesso difensore ha smentito prontamente: “Non c’è alcuna offerta ufficiale da parte del Cruzeiro. Futuro? Non so ancora se andrò via o no, vedremo. Queste offerte hanno un impatto sulle mie prestazioni, è inevitabile, ma sono grato ai tifosi del Vasco, che mi sono sempre vicini“.

Il difensore brasiliano preferirebbe approdare finalmente in Europa e non ripetere la strada di Ganso che, dopo essere passato dal Santos al San Paolo, non è riuscito ad arrivare in Europa.

UPDATE (16.45): Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il Cruzeiro sta facendo sul serio per Dedé. Il direttore sportivo del club, Alexandre Mattos, ha confermato le trattative avanzate: “Siamo molto avanti. Da qualche giorno sto trattando direttamente con il Vasco per capire se si può chiudere l’operazione o meno. Non è facile prendere un campione come Dedé, ci sono possibilità e ci stiamo provando”. 

Impostazioni privacy