CALCIOMERCATO/ Milan, Ilicic per sostituire Bojan e Robinho

robinho bojan milan-sion (spaziomilan)Con il probabile addio di Bojan e Robinho il Milan dovrà comprare degli attaccanti o comunque dei giocatori offensivi e la dirigenza rossonera sta puntando in particolare Josip Ilicic. Il Giocatore rosanero ha guadagnato punti anche al bellissimo gol contro la Sampdoria.

Le possibilità di un suo arrivo a Milanello sono, naturalmente, legate alla retrocessione del Palermo. Se il Palermo dovesse scendere nella serie cadetta non potrebbe trattenere il suo gioiello e basterebbero 10 milioni per fargli vestire la maglia rossonera. Le trattative con Zamparini non sono mai facili, lo dimostra la cessione di Pastore al Psg per una cifra spropositata nonostante le qualità indubbie del giocatore.

Ilicic aumenterebbe la qualità dell’attacco rossonero, sebbene il suo ruolo preferito sia quello di trequartista può facilmente adattarsi ad attaccante esterno grazie alla sua velocità e tecnica. Sarà un mercato molto importante per il Milan e la dirigenza dovrà scegliere i giovani giusti da aggregare alla rosa attuale.

Impostazioni privacy