Galliani: “Balo? Tutto pronto per il ricorso. Col Napoli vincere è importantissimo. L’episodio di Firenze non mi ha spaventato”

galliani L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, arrivato in Lega Calcio, ha rilasciato diverse ed importanti dichiarazioni sul momento dei rossoneri: argomenti principale, ovviamente, Balotelli e Napoli.

La squalifica di Balotelli? Verrà presentato ricorso ed è tutto pronto, ma non diciamo altro adesso. In avanti stiamo bene, consideriamo Pazzini un titolare e Robinho e Bojan sono ottimi attaccanti. Non ci sentiamo orfani di Balotelli perchè gioca Pazzini che è un ottimo giocatore. Tornare in tribuna al Franchi? Certamente, ci mancherebbe altro: magari con qualche uomo della scorta in più… Non mi faccio certamente spaventare. Quella con il Napoli è una partita importantissima, uno scontro diretto con una concorrente che mette in palio 3 punti pesanti. Il pareggio di Firenze ci ha lasciato un po’ di rammarico perché avremmo potuto vincere: alla vigilia della sfida era un risultato da considerare positivo, ma visto come si erano messe le cose decisamente meno. Le italiane in Europa? Adesso è troppo banale  rispondere. E’ un argomento complesso che prima o poi sviscereròAdesso ci aspettano altri due incontri durissimi, ma in generale anche le altre 5 giornate successive saranno difficili. E’ comunque innegabile che un trittico di gare contro la quarta, la seconda e la prima, per la terza in classifica non può essere che un momento decisivo della stagione.

Impostazioni privacy